Domini a buon mercato possono avere un enorme potenziale

//Domini a buon mercato possono avere un enorme potenziale

Domini a buon mercato possono avere un enorme potenziale

Si sa che i domini economici possono superare le tue aspettative perché possono essere molto preziosi. Nel caso in cui utilizzi il termine dominio a buon mercato come termine nei motori di ricerca popolari come Google o Yahoo, troverai decine di siti web dove è possibile acquistare nomi di dominio a buon mercato. 15 anni fa, la situazione era diversa perché c’era un numero limitato di società di registrazione e molti domini disponibili.

Ma, nel periodo recente, abbiamo assistito a un’enorme espansione del settore del business online che ha portato a un maggior numero di registrazioni e, in un’ultima analisi, a un maggior numero di società di registrazione di nomi di dominio. Mentre stiamo parlando di domini a buon mercato e della storia dei domini in generale, dobbiamo anche ricordare che in passato c’erano molte combinazioni di nomi di dominio disponibili che hanno permesso alle persone di registrare il nome di dominio che desideravano. Per esempio, se si vendono gioielli online, erano disponibili domini come gioielli online, gioielli esclusivi, gioielli da sposa. Ora la situazione è diversa. Probabilmente dovrai includere tre parole nel tuo nome di dominio per avere accesso ad uno che sia disponibile.

I nomi di dominio di primo livello saranno probabilmente più costosi e c’è più di una buona ragione per questo. Tuttavia, non pensare che il livello del nome di dominio sia l’unico fattore che contribuisce al ranking dei motori di ricerca. Ci sono molte altre cose che influiscono su questi ranking.

Quindi, l’estensione dei nomi di dominio gioca un ruolo significativo in questo processo. La maggior parte dei primi siti web aveva un’estensione di dominio .com e questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone usano ancora questa estensione. Come risultato di ciò, non sarei in grado di trovare molti nomi di dominio .com che siano disponibili, almeno non quelli che hanno meno parole o caratteri. Alcuni proprietari di siti web preferiscono utilizzare trattini, numeri o variazioni di parole per registrare il loro nome di dominio preferito. Ma, secondo molti esperti, è meglio optare per un nome di dominio economico che ha un’estensione diversa, come ad esempio .net, .org, .biz o .co. Ufficialmente, l’estensione non ha un impatto sul ranking dei motori di ricerca.

Un’altra cosa che dovremmo menzionare è che i domini più vecchi sono di solito più costosi dei nuovi domini. Questo significa che se il nome di dominio è stato usato una volta da un’altra persona o organizzazione, ha un certo valore dietro di esso. In teoria, sarebbe più facile classificare un sito web come questo.

In ogni caso, ci sono alcuni posti dove si possono trovare domini a buon mercato, ma indipendentemente dal prezzo, assicurati che questi domini valgono l’investimento.

By | 2019-02-26T15:20:39+00:00 February 14th, 2019|Blog|0 Comments